conto-termico-2016

Conto Termico 2016: contributo a fondo perduto per la sostituzione di vecchi impianti di riscaldamento e refrigeramento.

Negro Casa & Servizi ricorda ai propri clienti la grande opportunità rappresentata dal Conto Termico 2016 (in vigore dal 31 maggio 2016) : si tratta di un contributo a fondo perduto erogato direttamente dal GSE (Gestore Servizi Energetici), società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), per la rottamazione e la sostituzione di :

  • vecchie stufe a legna
  • stufe a pellet
  • caminetti aperti
  • caminetti poco efficienti
  • condizionatori
  • caldaie a gasolio

con sistemi a biomassa certificati a basse emissioni CO2 e condizionatori in pompa di calore con tecnologia inverter con elevati EER e COP (coefficienti di rendimento).

Negro Casa & Servizi è in grado di proporre presso il proprio negozio tantissimi modelli di stufe a legna, stufe a pellet, caldaie a biomasse, condizionatori rientranti negli incentivi del Conto termico 2016.

Rottamazione, sostituzione e finanziamento

Il sevizio di rottamazione, sostituzione e finanziamento è completo: dalla scelta del vostro nuovo impianto al ritiro e allo smaltimento del vecchio, fino all’installazione e al collaudo. Il nostro studio seguirà direttamente anche tutto l’iter burocratico necessario all’erogazione del contributo.

Il nuovo Conto termico 2016 (per incentivi fino 5000 euro) prevede che il contributo sia erogato entro 90 giorni. L’importo, sarà versato direttamente nel conto corrente del cliente e dipenderà dal tipo di intervento richiesto.

Negro Casa & Servizi, inoltre, propone a tutti i propri clienti forme di finanziamento come, ad esempio, 10 rate senza interessi (TAN 0 e TAEG 2,72) ed inizio di pagamento dopo 2 mesi. Si tratta più di una semplice Rottamazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *